Incontro con Don Luigi Ciotti – Manfredonia 24 ottobre 2023

Il giorno 24 ottobre p.v. dalle ore 10.30 alle ore 12.30 Don Luigi Ciotti incontrerà gli studenti e le studentesse di Manfredonia al fine di supportare il lavoro preparatorio per la mobilitazione dell’11 novembre “LiberiAmo Manfredonia” per Gridare No alle Mafie.
All’incontro potrà partecipare una rappresentanza di 59 alunni del nostro Istituto (uno per classe).
I docenti delegati dallo scrivente come accompagnatori sono la Prof.ssa R. Lauriola, la Prof.ssa E. Troiano e la Prof.ssa C. R. Scarfiello. Le stesse, alle ore 9.30, avranno cura di fare l’appello dei partecipanti e si recheranno presso il Teatro Lucio Dalla, dove si svolgerà l’incontro.
Al termine della manifestazione gli alunni potranno far rientro in famiglia.
I docenti delegati avranno cura di individuare per ogni classe l’alunna o l’alunno che rappresenterà l’Istituto.