Avviso di selezione per il personale ESTERNO al fine di formare elenchi per conferire gli incarichi a DOCENTI ESPERTI

Il Dirigente Scolastico pubblica il seguente avviso pubblico per la selezione ed il reclutamento del personale ESTERNO all’Istituzione scolastica di massimo 11 Formatori ESPERTI per la realizzazione di percorsi formativi di potenziamento delle competenze linguistiche, finalizzati alla certificazione linguistica, destinati ad alunni/alunne e docenti del Liceo e dell’Istituto Tecnico nell'ambito del PNRR MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - AZIONI DI POTENZIAMENTO DELLE COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE NELLE SCUOLE STATALI (D.M. 65/2023) - Titolo Progetto: ORIENTASTEM - Codice Progetto: M4C1I3.1-2023-1143-P-31015 - CUP D34D23004310006, come  specificato nel seguente avviso.

Allegato A