Comunico che, in ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 18 ottobre 2020, tutte le assemblee studentesche si svolgeranno in modalità on line, utilizzando l’apposita piattaforma digitale messa a disposizione dalla scuola (Google Meet di G-Suite for Education).

Le adunanze devono svolgersi in video/audio conferenza permettendo l’identificazione dei partecipanti esclusivamente tramite l’account d’Istituto.

La richiesta dell’assemblea di classe deve essere presentata almeno cinque giorni prima della data di svolgimento al docente interessato, utilizzando il modulo presente nel sito nella sezione “Modulistica da stampare”. Il docente provvederà ad inoltrare la richiesta degli alunni al Dirigente scolastico (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), il quale autorizzerà lo svolgimento dell’assemblea, che potrà tenersi solo se annotata nella sezione “Bacheca” del registro elettronico.

La durata dell’assemblea di classe è di cinquanta minuti coincidenti con la lezione del docente interessato.

Il segretario verbalizzante redigerà il verbale della seduta e provvederà ad inviarlo al tutor di classe.