Si comunica che, in base a quanto previsto nel P.T.O.F., verranno a breve attivati i corsi di recupero e consolidamento delle conoscenze e delle competenze degli alunni con difficoltà nel rendimento scolastico.

Si invitano i docenti interessati a far pervenire al Dirigente Scolastico, tramite il modulo Google, entro e non oltre sabato 11 giugno 2022, una dichiarazione di disponibilità a effettuare le attività di recupero.

Il docente che svolge le attività, a cui sarà consegnata lettera di incarico, si preoccuperà di compilare il registro cartaceo, scaricabile dalla sezione Modulistica del sito roncalliweb.edu.it, di monitorare costantemente l’andamento didattico delle azioni formative e di predisporre un’approfondita relazione finale sui risultati conseguiti da ciascun alunno. Tale relazione dovrà essere utilizzata anche in sede di valutazione finale degli studenti coinvolti negli interventi.