Nell’ambito dell’educazione alla legalità ed alla Cittadinanza attiva e del progetto “Una Giornata Speciale”, alcuni alunni delle classi in indirizzo, sabato 28 maggio p.v. alle ore 10:30, nell’aula magna d’istituto – plesso liceo- incontreranno Sua Eccellenza Mons. Franco Moscone, il Sostituto Procuratore della Procura del Tribunale di Foggia, dott. Roberto Galli,  la Referente Regionale dell’Associazione “Libera”, avv.ta Federica Bianchi, ed il dott. Domenico La Marca , animatore socio culturale.

Il Dirigente Scolastico, prof. Roberto Menga, presenterà gli ospiti e l’incontro.

L’elenco degli alunni che parteciperanno all’iniziativa sarà reso disponibile in Bacheca del registro elettronico della classe di appartenenza.

Al termine dell’incontro, gli alunni faranno rientro in classe.