Circolari

Sezione dedicata alla pubblicazione di Circolari e Comunicazioni per tutto il personale scolastico.

Comunico che, in ottemperanza alle disposizioni del DPCM del 18 ottobre 2020, tutte le assemblee studentesche si svolgeranno in modalità on line, utilizzando l’apposita piattaforma digitale messa a disposizione dalla scuola (Google Meet di G-Suite for Education).

Si comunica che, ai sensi della Circ. Cessazioni MI AOODGPERR.U.36103.13-11-2020 che si allega in copia, unitamente alla TABELLA RIEPILOGATIVA REQUISITI 2021 è stato fissato al 7 dicembre 2020 il termine finale per la presentazione, da parte di tutto il personale del comparto scuola, delle domande di cessazione per dimissioni volontarie dal

Il Dirigente scolastico dispone a far data dal 16 novembre 2020 e fino al 3 dicembre 2020, il 100% delle attività di tutte le classi dell’Istituto, compresi i Corsi serali, sarà svolta tramite il ricorso alla didattica digitale integrata. L’orario delle lezioni (tutte antimeridiane) è consultabile nella home page del sito istituzionale.

Comunico che i Consigli di Classe previsti nel Piano Annuale della Attività di non insegnamento si terranno con modalità a distanza, in videoconferenza, nei giorni indicati nella circolare allegata.

Istruzioni calendarizzazione dei Consigli di classe

Elenco rappresentanti di classe (componente genitori e alunni)