Comunicazioni in evidenza

Giornata della legalità partecipata. Marcia interscolastica

Data pubblicazione: 18/03/2019

Si comunica che Giovedì 21 marzo, presso piazza del Popolo a Manfredonia, alle ore 11.00 si terrà la Marcia interscolastica in occasione della Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie.

Antimafia sociale e legalità partecipata

Data pubblicazione: 15/03/2019

Si comunica che lunedì 18 marzo, presso il cine-teatro San Michele, alle ore 10.30 si terrà l’incontro Antimafia sociale e legalità partecipata.

L’iniziativa si inserisce nel percorso didattico e educativo inerente la legalità e i valori della cittadinanza attiva. Dopo l’incontro con Dario Vassallo, fratello del Sindaco Pescatore, le alunne e gli alunni del Liceo Roncalli si confronteranno con una delle ultime vicende che hanno colpito il nostro territorio, continuando l’esperienza sulla legalità che si concluderà il prossimo 21 marzo con la Marcia cittadina organizzata dalle varie scuole.

Assemblea d’Istituto

Data pubblicazione: 13/03/2019

Comunico che viene concessa l’assemblea d’Istituto per il giorno 19 marzo c.a., dalle ore 08,15

Corso di formazione generale e specifica per il personale della scuola sulla sicurezza negli ambienti di lavoro - D. Lgs. 81/2008

Data pubblicazione: 13/03/2019

A parziale rettifica della circolare Prot. n. 1382/01/01 del 25 febbraio 2019, si comunica che i docenti in possesso di precedente attestato sono tenuti comunque alla frequenza di n. 8 ore riguardanti la formazione specifica.

Il corso si terrà presso il laboratorio di Informatica della sede centrale di questo Liceo secondo il calendario allegato

Abbonamento a Feed prima pagina

Responsabile della pubblicazione: Dirigente Scolastico prof. Roberto Menga - Amministratore del sito: prof. Roberto Rizzo (prof.rizzo@roncalliweb.edu.it)