Comunicazioni in evidenza

Prove INVALSI

Data pubblicazione: 04/05/2019

Clicca qui per accedere

Maturità 2019 (Materiale per i dipartimenti)

Data pubblicazione: 04/04/2019

Per visualizzare i documenti per la "Maturità 2019" accedi con le tue credenziali e torna alla home page

Visita ai luoghi del “sindaco pescatore” e incontro con il fratello Dario Vassallo

Data pubblicazione: 09/05/2019

Si comunica che, su richiesta della Funzione Strumentale “Educazione al benessere e ampliamento del curriculare”, gli alunni delle classi riportate in elenco saranno impegnati nell’iniziativa in oggetto sabato 11 maggio 2019. L’uscita didattica educativa permetterà di ricostruire la storia di un “eroe normale”, Angelo Vassallo, ucciso probabilmente dalla camorra nel 2010. Un Sindaco straordinario che ha sacrificato la sua vita per la promozione del bene comune e per l'impegno nelle tematiche ambientali.

Convocazione Collegio Docenti

Data pubblicazione: 04/05/2019

Comunico che il giorno 15 maggio 2019 si terrà il Collegio Docenti presso la sede Centrale, dalle ore 15:00 con termine presumibile alle ore 16:30

Abbonamento a Feed prima pagina