Uscita didattica: Palazzo della Sorgente Comune di Manfredonia

2321/01.01
Data di emissione:
27/03/2019

Si comunica che giovedì 28 marzo 2019, dalle ore 11,00 alle ore 13,15, gli alunni della classe 5^H, accompagnati dal prof. Ferosi Michele, si recheranno presso il Palazzo della Sorgente del Comune di Manfredonia per conoscere i luoghi dove abitualmente si svolgono le udienze del Giudice di Pace.

Responsabile della pubblicazione: Dirigente Scolastico prof. Roberto Menga - Amministratore del sito: prof. Roberto Rizzo