Attività didattica presso “Reparto Oncoematologico” di San Giovanni Rotondo

2410/01.01
Data di emissione:
30/03/2019

Si comunica che, su richiesta della Funzione Strumentale prof. Facciorusso Domenico, il giorno 3 aprile p.v. gli alunni delle classi 2^A e 2^N si recheranno presso il reparto Oncoematologico di Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo per svolgere la normale attività didattica in merito al progetto I colori della salute, previsto nel PTOF d’Istituto, dal titolo “Il rosso”.

Responsabile della pubblicazione: Dirigente Scolastico prof. Roberto Menga - Amministratore del sito: prof. Roberto Rizzo